10 December 2006

il bello del distrarsi


9 comments:

ag said...

hola!!! hermosas tus fotos! te felicito, me gustó mucho tu blog!

saludos desde argentina

uovosodo said...

Ciao, carino il fiorellino.Ti scrivo e nn mi rispondi?!

il Signor Panza said...

amore mio questo fiorellino è per te!!!

uovosodo said...

Grazie mia dolcezza....ma è rotto!?

mademoiselle P said...

que lindas!! el concepto que aparece es también muy interesante.. bonito!

Tizio said...

Che scatti splendidi! è un piacere guardare le tue foto.

Ciao

Suzana said...

Looks like it crawled up out of the sidewalk to die. ;) The second shot is my fav. Very nice comp. And what a fantastic blue!

albi said...

frangipanni questo il nome di questo fantastico fiore, il mio preferito,incontrato per la prima volta in australia e mai piu dimenticato. Le tue foto le trovo straordinarie molto intense e tecnicamente fantastiche.

il Signor Panza said...

Frangipani si,mi piace perchè è cicciottello e poi perchè mi ricorda CapeTown! quasi la mia seconda casa