03 December 2006

MYmind

10 comments:

ape said...

..che bella la "tua mente"..

Carlo said...

che belle immagini!

complimenti

sei linkato :D

Carlo

mari said...

ciao mo adesso sarai sicuramente a volar tra le nuvole sopra chissa quale citta?..e già m manchi

mari said...

ora sarai sopra le nuvole di chissa' quale cielo, su chissà quale citt..e gia mi manchi

uovosodo said...

sarai sulle nuvole di chissa quale cielo..su chissa quale citta'.m manchi

mademoiselle P said...

ooooooooohhhh.. que cielo increible!!! pero si es tu mente... uy... inextricable paisaje de pensamientos..

il maiale ubriaco said...

davvero complimenti.

Re

uovosodo said...

ciao amore,mi dispiace nn riuscire a rispondere ai tuoi sms ma nn ho i soldi per la ricarica!!!Spero tu riesca a riconnetterti così uso queste pagine per dirti che anche tu mi manchi e che qui ad asti si respira aria di natale sarà l'albero e le decorazioni a casa di monia, e che tutti mi parlano del natale, dei regali.Io quest'anno nell'aria del natale nn c sono ancora entrata.Saranno gli impegni che un po' mi distolgono.Staim organizzando un pranzo con anto e monia .ma tu quando torni?quando sei gia in itali.fammi sapere cosdì organizziamo.Pensavamo al 16 che è un sabato.Ciaooo

Mino said...

Ciao ti ho linkato!

Se necesita otros ponto de vista, (msn redzamba) belle foto!

Mino

Anonymous said...

Perche non:)