14 January 2007

...e ancora inverno

9 comments:

Ale said...

wow, che bello un blog solo di fotografie :D
Le fai tu?
Mi piacciono molto, alcune sono davvero inquietanti (o forse è lo sfondo nero? :P )
Buona giornata :)

notedibordo said...

Sono strabiliata dalla luce e dall'impatto delle tue foto! Ancora complimenti... Seguo il tuo lavoro!

Julien Felix said...

F***! I don't understand italian!
I can't understand the "commentaire".
But your worck is good and the "com" to: ;)
julien

ape said...

a me piacciono sì le foto, ma soprattutto mi attirano i titoli che dai ai post: sec. me zzeccatissimi alle photos..

b. giornata

ps: ora passo dalla mogliettina..

il Signor Panza said...

hey grazie davvero a tutti,cavolo...quasi mi imbarazzo.
xale:
adoro il fatto che nel mio blog non ci siano parole,ciò nonostante riesco a parlare lo stesso,sono tutte mie compresi gli autoritratti(dio salvi l'autoscatto),sul fatto che siano inquietanti sono un po preoccupato perchè non ci penso,vengono così.boh sarà un momento.
xfede:
grazie davvero.oddio adesso che so che qualcuno mi segue mi viene l'ansia da prestazione...
Pour Julien
je peux prouver avec mon français je suis content que tu aimes mon travail.l'admiration est retourné, j'aime beaucoup tes photos.il fait
me devenir fou celle-ci la dernière série avec le poisson,dans laquelle je me reconnais beaucoup.emploies-tu seulement la pellicule ??!emploies-tu potoshop ?
! je suis ton travail !
xApe
scegliere il titolo mi diverte almeno quanto scattare la foto.e ogni tanto mi innamoro più del titolo che della foto stessa!!

Julien Felix said...

Toutes les photos sont prises avec un nikon D50 sauf la serie 6x6.
il n'y a pas de retouches ni de recadrages. Sauf biensur pour passer les photos en noir et blanc. Je me reconnais aussi dans certaines de tes photos.

ape said...

Fo-TO Fo-To Fo-To!

nasten'ka said...

complimenti a parte, che per altro ho già avuto modo di farti, qui mi trovo per informarti che gira un giochino stupido tra i bloggers consistente in tre regole:
1. la partecipazione avviene solo dopo nomination d'un altro blogger
2. la partecipazione implica l'esposizione di 5 piccoli segreti che t'appartengono, per la serie "non tutti sanno che..."
3. a tua volta dovrai eleggere cinque malcapitati da torturare con la nomination...

sono lieta d'informarti che, essendo io stata, mio malgrado, coinvolta in questa specie di catena d'un noto santo, SEI STATO NOMINATO!!... non maledirmi... te ne prego...

ape said...

posso consigliarti questo
sito?