12 January 2007

girotondo

7 comments:

tear said...

...e come potrei dimenticarmi di te, zingaro giramondo?
Nn so come hai fatto a trovarmi ma è stata una meravigliosa sorpresa... come stai??
A Roma tutto procede bene, anno nuovo ecc... ecc... vedo la foto più sotto...ma ti sei sposato??
Mah...una qua nn fa tempo a girarsi che scopri che il mondo cambia alla velocità della luce...
:D
Torna ancora a trovarmi, intanto che ti aspetto a Roma sentiamo quassopra... ti abbraccio forte forte... *TEAR*

Fly said...

Sono foto bellissime... ma le fai tu?

nasten'ka said...

ho fatto un giro sul tuo blog, davvero notevoli le foto, mi piacerebbe metterti tra i links oltre che sapere (son curiosa come una scimmia) come hai fatto a trovare il mio blogghetto tre atnti blogghetti... a presto

Zion said...

noooooooooo questo ce lo avevo anche io da piccola!!!
E' una base girevole e i pesci aprono le bocche a scatti, vero?

...oppure non ho capito un caxxo come al solito...

:D

Ciao!
Zion

il Signor Panza said...

hai azzeccato zion è quel gioco lì!una di quelle cose che ci sono da sempre,immortali.l'aveva mia mamma,l'ho avuto io,mia sorella e questo è quello di mio nipote.per fortuna ci sono ancora delle certezze nella vita!!!

Fresco said...

ti ricordi ?? la cannada pesca il filo e la calamitina e sto rumore quando girava.. crcrcrcrcrcrcrcrcrcrc...
Fresco;)

cevì said...

cavolo ce l'avevo anch'io questo gioco!
mi piacciono un sacco le tue foto, ti seguirò!