01 February 2007

il Signor Spino

9 comments:

miss piperita said...

Che tenero cagnolone...

il Signor Panza said...

è più un cagnolino il mio fratello,poi non so come mai ora che è vecchiettino(13 anni) sembra si rimpicciolisca di giorno in giorno.poi quello sguardo triste che accomuna tutti i cani con un passato moolto difficile.ma il bene che li vogliamo...

ape said...

il signor spino è il cane del signor panza?

gli occhi dei cani sono simili ad i ns: dicono tutto e con grazia.

miss piperita said...

Capisco perfettamente cosa intendi, anch'io ho un animale domestico. Ho un gattone da quando avevo cinque anni! Adesso che è vecchietto mi fa tenerezza, poverino dobbiamo stare attenti perché ha una lieve artrite.

il Signor Panza said...

si è il mio cane anche se non vive con me.li voglio troppo bene per relegarlo in un'appartamento milano non fa bene agli umani figurati agli animali...vive dai miei in monferrato dove corre come un pazzo tutto il giorno(infatti si è consumato tutti e due i tendini delle zampe posteriori che ora ha di teflon,sta diventando l'aibo della sony),caccia lucertole,gatti.se la gode davvero

Ale said...

ma è tenerissimo =)
Buongiorno!! :D

phabia said...

bellissimo il cane e non solo...

...tornerò!

:)*

pink farm said...

...ehi, ma io quel signore lo conosco....

il Signor Panza said...

e come fai a conoscere Spino?!