18 February 2007

Morpho

17 comments:

ape said...

cos'è? un plastico? una scultura?

il Signor Panza said...

ostriche su un tagliere

nasten'ka said...

chemmeraviglia!! per una volta avevo sciolto il rebus per bene...

il Signor Panza said...

Sono così criptico?!

uovosodo said...

semplicemente ostriche...che, nn se capisce?
le mie ostriche

uovosodo said...

mio caro..qui la situazione ti sta sfuggendo di mano...
a buon intenditor!

Mauricio said...

Hello from Brazil

Great work! congrats.

Have a nice week

fulmini e saette said...

davvero interessanti le tue visioni

se non ti dispiace ti aggiungo fra i link, cosi' ti ritrovero' quotidianamente!!!

a presto
ciao
A

Ale said...

uh, ci ho quasi preso, credevo fossere cozze :P
In effetti le ostriche sono molto più chic :P

Julien Felix said...

oysters?????

il Signor Panza said...

beh un piacere fulmini
ale...ma ti sembro un tipo da cozze???!!!!
julien you got it!

Giuseppe said...

e seppie?! con una spruzzata di tinta...

il Signor Panza said...

BELLAAAAAAAA

Julien Felix said...

Love!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

angeldreams said...

Non so cosa sia pero mi piace.
Bell'efetto!

Ale said...

da cozze? no, ripensandoci no :P
però la foto è bella.
In realtà mi piacciono tutte :D
Mai pensato di esporle? :D

Suzana said...

GREAT
Only a chef can capture a food's true beauty?