14 February 2007

Oggi ti amo ancora un pò di più

12 comments:

uovosodo said...

come fare..senza

LoStupido said...

ma son tutte foto tue quelle di questo sito?
ti giuro che mi piacciono da dio!
sono rubabili?

LoStupido said...

oh qua m'ha bloccato il commento!!!
cosa ho fatto?

LoStupido said...

s'è incazzato blogger!!!!

LoStupido said...

moderazione dei commenti?
forse devo usare un tono più garbato...

eh-ehm... buongiorno signor... scusi il termine... panza!
volevo solo dirle che le foto presnti su questo bellissimo blog sono meravigliose. hanno un gusto (e quando dico gusto lo intendo nel modo più dolce possibile) eccezionale!
Potrei usufruire di alcune di queste foto nel caso ne abbia bisogno?
sa, lavoro con la grafica e i testi e le sue foto mi sarebbero di grande ispirazione per certi lavori.
cordiali saluti,
lo stupidello.

LoStupido said...

cazzo! stupidello è una parolaccia!!!

il Signor Panza said...

grazie...scusi il termine...stupido.
Meglio Juri
Grazie...scusi il termine...Juri
Qualora ti servisse qualcosa potremmo cooperare.ti spiego.la fotografia è il mio lavoro.quindi perchè non lavorare insieme.
per quelle che ho pubblicato sul blog ti chiedo di non usarle sono lavori personali.
tu dove vivi?!

ape said...

cooperazione???
ragazzi, sareste una bella coppia!

LoStupido said...

capisco. per quanto sia stupido arrivo a capire che non sia giusto fregarti le foto.
però almeno hi trovato un fotografo che mi piace.
io sono di fidenza.
comincio a lavorare per conto mio da lunedì! ufficialmente.
fino a qualche mese fa ero in un'agenzia pubblicitaria e mi è capitato spesso di alvorare con dei fotgrafi. ad averlo saputo prima si poteva fare qualcosa. adesso resto nel mondo della comunicazione ma le foto saranno sicuramente richieste a un livello molto più basso dal tipo di mercato in cui mi sto infilando con altri due ragazzi. lavoro molto con photoshop e le tue immagini sono una bella ispirazione. peccato...
però continuo a pportare avanti qualche progettino personale. se mi serve un fotografo professionista stai sicuro che preferisco sentire prima te che tornare sui "vecchi passi".
a meno che non sei caro come il chinino (come diciamo qua). nel caso vado con la macchinetta delle fototessere... :D

phabia said...

mi piace questo posto...

...sei fantastico!

:)

il Signor Panza said...

jury quando vuoi io ci sono e mi farebbe anche piacere collaborare con te.
phabia...grazie

phabia said...

a te

:)*