06 February 2007

Primo Autoritratto del mio 28°anno (getting old)

8 comments:

Anonymous said...

Bella Luca!
Ma è il tuo comple oggi??
Happy b-day mate!
bellaaaaaaaaaaaaa
Fede.
Lisboa.

Tear said...

Stanotte verso le 4 mi sono svegliata con un'illuminazione... ho detto "cazzo, è il compleanno di Luca!" anche se tecnicamente era ieri... vabbe, perdonami, dai, IO nn ho MAI saltato un anno senza farti gli auguri.

Ti abbraccio forte.. fatti sentire.

Love *EVE*

nasten'ka said...

i compleanni mettono sempre voglia di fare bilanci... almeno a me... auguri di cuore, caro signor panza! che basti un flash a rischiararti la vita!

notedibordo said...

Tanti tantti auguri e... 1000 1000 di queste belle foto!

ape said...

auguri Luca...
28 non sono tanti nè troppi nè abbastanza....sono 28 da vivere accanto ad una donna che ti rende lieto.

Anonymous said...

heilà!
grazie per i complimenti sul mio blog.
vedo cmq che anche tu hai delle buone (e direi buone buone buone) doti fotografiche!!
ah,beh..direi che non posso esimermi da farti gli auguri!
anche se in ritardo..
Auguri! :D

zia toby
http://blackneuron.splinder.com

Julien Felix said...

yeahhhhhhhhhhhhh! my b-day this 03.02.1977... we are conected^^lol
happy b-day!!!!!!friend!

Ale said...

ma tantissimi auguri allora! :D