09 May 2007

Cyclop

4 comments:

albi said...

ehm...this is extraordinary!

il Signor Panza said...

sai che non lo so?! non riesco più a vedere niente!!! adoro il caldo del flash e quel profumo di ozono!
grazzie

albi said...

stavo giusto guardando il concorso fotografico creative review, ci hai mai pensato? dovresti, scade 8 giugno!

il Signor Panza said...

non so albi i concorsi non mi hanno mai allettato.
uno perchè le mie foto sono moolto mie moolto personali e non sono fatte per essere giudicate,ma per essere interpretate,lette,rilette,per suscitare emozioni.non mi piace l'idea di metterle in gara.poi concorro ogni giorno con giudici del cui giudizio mi importa veramente quali mia moglie,la mia famiglia gli amici i miei maestri.
comunque grazie il fatto che tu mi ritenga all'altezza di tale concorso mi fa piacere e vuol dire che qualcosa in te sono riuscito a suscitarlo.e già ho vinto.