29 May 2007

Guarda le nuvole!

7 comments:

Pod said...

woah! that is unreal. fab shot. reminds me of this a little

albi said...

just like cigarette's smoke!forte

Jagoda said...

Ricambio i complimenti per il blog e per le foto.
Tornero molto spesso da queste parti.
Ciau!!!

albi said...

io al momento uso anche Canon eos350 puoi suggerirmi una minicompatta?

Elisabetta said...

ciao! scusa se ti lascio un commento un po' off-topic ma non ho trovato al tua mail sul sito. mi chiamo Elisabetta, sto facendo il dottorato di ricerca all'univ. Cattolica di milano e sto facendo una ricerca su blog e blogger. sto cercando una fotoblogger di Milano da intervistare per la mia ricerca e sono arrivata sul tuo blog da quello di pica...per caso tu conosci qualche fotoblogger come te che mi potrebbe essere d'aiuto? se ti va di aiutarmi puoi mandarmi una mail all'indirizzo che trovi sul mio blog... un saluto! Elisabetta

Ele ^_^ said...

Caspita ke bella questa foto.. e ke strane nuvole.. Tra l'altro le ho già viste da qualche parte e hanno un nome particolare che ora non ricordo.. vabbè cmq bravissimo!

Fabio said...

belle nuvole!