06 June 2007

il Mi Babbo a.k.a. My Father

8 comments:

Anonymous said...

questa capacità di scegliere l'attimo
di saper cogliere l'animo...
non so, non so proprio cosa dire...
BASTARDO!

ape said...

..c'è qualcosa di tuo..forse lo sguardo attento e fisso.

il Signor Panza said...

Caro anonimo...

(non riesco neanche ad apprezzare le tue parole,il solo fatto che non ti firmi mi infastidisce)(ritenta)



Cara apettolottola
che in lui ci sia qualcosa di mio...beh..sicuramente in me,fuori di me,attorno a me,sopra,sotto,di fianco,c'è molto ma molto di lui.
sullo sguardo in particolare ti dò ragione. e me ne vanto!

Ale said...

è vero. Lo sguardo è lo stesso.
Anche i lineamenti del volto.
è proprio una bella foto :)

ape said...

anonimo: cosa sono questi commenti scialbi? niente di originale nella tua mente..

Sig. Panza: sì certo, me ne vanterei anche io!!..

uovosodo said...

ma che fosse il tuo babbo...l'anonimo!!!!????Prova a chiedercelo...

Anonymous said...

mi genera gioia il tuo non riconoscerti BASTARDO ,ma tu
lo sei, in quanto unico,diverso,arricchito da ....notti all'addiaccio e alberghi a cinque stelle....,capace di sentirti a tuo agio ,o a disagio ovunque,capace di capire. CAPACE DI FOTOGRAFARE.
anonimo...

*SISTER* said...

beh a questo punto devo lasciare anche io un qualcosa di scritto visto che tra l' anonimo e quello scemo del panza mi ci ritrovo...ma possibile che tu non l' abbia capito?!(non ci credo!)quelle cose le ha scritte tuo padre dai....

E poi le foto sono pazzesche non so neanche definirle perchè mi emozionano tutte ma forse è il solo sapere che cisei tu dietro l' obbiettivo della macchina che mi emoziona!..che orgoglio!Luca Merliiii per me sei il migliore mettitelo in testa!
devo anche firmare??serve??
*SISTER*