27 June 2007

INSOMNIA 3








4 comments:

nasten'ka said...

mi piacciono le tue visioni notturne, fanno sembrare bella anche milano (devo confessare che milano m'è piaciuta come un pigno nei denti)...
ma questa notte di milano pare aver qualcosa da dire, stare lì lì per confessarti qualche segreto... bella, bella davvero.

signo said...

oh, bene, vedo che ormai non sono più l'unico vagabondo che passa le nottate a camminare a vuoto per Milano. ma non so mica se è una cosa bella: mi inorgogliva sapere che, per quelle poche ore, la città era solo mia. e degli addetti dell'AMSA. e delle relative immondizie sparse sull'asfalto. e dei relativi scarafaggi.
vabbè, uffa.
(belle come sempre, le foto, anche se io rimango un estimatore di quelle con i filtri "sporchi" e i colori smorti.)

Pod said...

very cool. like the top two shots especially. what was your exposure on that? nice work!

il Signor Panza said...

Hey Silvia non mi toccare milano sai?! almeno quella milano che alla notte pare essere solo mia,che mi ama e che si fa amare.

Signo Signo magari finisce che ci incontriamo se vedi una vespa verde parcheggiata nei posti più improbabili con le chiavi dentro,una macchina fotografica scotchiata al bauletto e un losco figuro con ancora il casco in testa accucciato di fianco beh,...non dire niente e passa davanti al mio obbiettivo.queste foto sono solo l'evoluzione di quelle sporcate,chi lo sa se la ciclicità degli eventi mi riporterà verso quel tipo di immagini?!

Grazie Pod
I shoot like 15'' f.8.0 80iso plus a nd filter just because the light was too strong and my camera can close just till 8.0!