19 August 2007

Domenica Passata












6 comments:

albi said...

un rosso ed un titolo davvero densi!bellissime

scatterhead said...

Concordo. e ti cito in un post perchè i tuoi lavori sono davvero molto belli :)

entina said...

ma sei un genio!hai ritratto benissimo una tradizione centenaria(tipica del sud).Mi sono emozionata!Da piccola la mia famiglia si riuniva per lavorare "alla salsa",a fine estate.

Angela said...

Dio, pare un omicidio però.
Sei davvero bravo.

il Signor Panza said...

Grazzie albi anche se visto il viaggio che ti sei fatta...INVIDIAAAAAAAAAA

Scatter,Grazie

Entina dai su! beh non ho fatto altro che immortalare la maestria del mio caro suocero "Salsatore" Professionista

Un pò splatter come immagine è vero,grazie angela

albi said...

non so se mi invidi ora dopo aver speso tutti quei soldi!!!!!!!!!!!!!
(comunque il giappone non e' caro una volta là!)