20 August 2007

Mr.Messy

6 comments:

Cenn said...

Ciao, magari potrà anche non fregartene nulla, ma ti ho "raccomandato" nel mio Blog Day 2007.. Passa a fare un giro..
http://cenniquotidiani.blogspot.com/2007/08/3108-day-2007.html

Sergio 88 said...

Volevo lasciare un "commento" tra virgolette perchè non devo commentare la foto in questione, e forse ciò non farà piacere.
Non scrivo per pubblicizzare il mio blog, metto le mani avanti.
Niente volevo fare dei complimenti, che valgono quello che valfono proveniendo da uno che di materia fotografica poco e nulla capisce. Però spesso basta l'istinto.
E' la prima volta che un blog fotografico mi fa non solo scorrere le foto fino a piè di pagina, ma mi convince ad andare in là con le pagine alla ricerca delle foto precedenti.
E dunque basta, un saluto.

phabia said...

ma torni??

:)*

ape said...

aò,ma quando torni attivo???

il Signor Panza said...

Cenn ma come potrei fregarmene?!
grazie mille,davvero!

Sergio,ti ringrazio per le belle parole che quasi mi imbarazzano,mi fa piacere di riuscire nel mio intento che non è tanto quello di fotografare ed esporre la mia tecnica o la mia padronanza del mezzo(Salvami) ma piuttosto quello di raccontare storie .

Phabia beh,anche se con difficoltà e controvoglia,sono tornato.anzi a dire il vero ero gia tornato un pò di giorni fa ma la vista della mia tanto cara Milano mi ha fatto scappare via immediatamente e chi lo sa che non lo faccia di nuovo!!!

Ape tranquilla,ero in vacanza!

Anonymous said...

necessita di verificare:)